Advertisement

La triste fine del mio DRONE DA GARA schiantato e perso...

La triste fine del mio DRONE DA GARA schiantato e perso... Oggi vi racconto cosa è successo al mio fantasmagorico drone da gara, in questo video di qualche mese fa che ho recuperato...
Un grazie speciale a OverVolt:

LINK UTILI

CARTA HYPE (10€ gratis codice GIFT10):
CANALE TELEGRAM OFFERTE:
LA MIA ATTREZZATURA:

SOCIAL
Instagram:
Telegram:

Amazon Prime:
Prova Prime Music gratis:
Prova Prime Video gratis:
Airbnb (25€ gratis da questo link):
TheFork (20€ gratis da questo link):

Secondo Canale:

MAIL (solo per richieste commerciali)
info@jakidale.it

*Questo video contiene inserzioni a scopo commerciale*

jakidale,jaki,vlog,mobile,tecnologia,tech,dailyvlog,daily vlog,daily vlog ita,dale,Jacopo D'Alesio,drone,droni,drone da gara,cabronio,fpv,storia,triste storia,finito male,finito malissimo,dji,acro,overvolt,tutorial,visore,smart,drone racing,

Post a Comment

0 Comments